Rifugio Zambelli

Località Cimoncino 41020 Canevare MO   Tel: 0536 61.109     

rifugio zambelli, ai piedi del monte cimone, nell'appennino modenese, vicino alle località di Fanano e Sestola
Untitled Document

 

Home Page

 

Agricampeggi

 

Agriturismo del Cimone la Palazza

 

Albergo Ristorante Gabriella

 

B&B Ca' Lodovico

 

Caseificio Superchina

 

Giacomino Sport

 

Iniziative

 

Noleggio SCI Corsini

 

Rifugio Zambelli

 

Scuola MtB

 

Scuola SCI

 

Perché Canevare

 

I Rifugi Zambelli sono presenti sulle piste da oltre 15 anni e sanno offrire alla propria clientela genuinità e cortesia. Sono aperti dalle 6.30 del mattino alle 7 di sera.

Il primo rifugio, situato di fianco alla partenza del primo tronco della seggiovia, effettua il servizio di ristorazione oltre ad essere un simpatico snack bar. Potete cominciare la mattinata facendo colazione con paste fresche e caffetteria in genere, sempre pronta un'ottima tazza di cioccolato fumante...

A pranzo potete gustare, con servizio al tavolo in tutta comodità, le specialità tipiche del luogo: tortelloni di ricotta, tagliatelle ai funghi, tigelle con affettati, formaggi e pesto, carne ai ferri, costaiole con polenta, cinghiale e tante altre gustose portate.

Chi invece gradisce un pasto veloce per tornare subito sulle piste può farsi preparare panini, hot dog e patatine fritte, oltre alle tigelle.

Potete annaffiare il tutto con il vino della casa o, se preferite, con birra o bibite di ogni genere.

 

Il secondo rifugio, che si trova nei pressi della partenza della sciovia Barriera, è un simpatico snack bar dove potete riscaldarvi con una buona grappa di montagna o, per i più piccoli, una tazza di cioccolata fumante. Anche qui potete fermarvi per gustare un pranzetto veloce, potrete assaggiare le tigelle, i panini, gli hot dogs e le patatine.

Non perderete tempo per raggiugere i nostri rifugi: ci si arriva con gli sci ai piedi!!

L'apertura di entrambi i rifugi avviene in corrispondenza dell'apertura degli impianti sciistici (circa 8 dicembre) e si protrae fino a Pasqua.

Mettiamo a disposizione dei clienti un solarium con sedie sdraio.

Da notare per chi ha dei bambini il fatto che il primo rifugio è di fianco ad un kinder garden attrezzato con scivoli ed altri giochi divertentissimi.

Vi aspettiamo!!

 



Precedente
Vai in Alto
Successiva
precedente
vai in alto